La scelta giusta per la tua casa

YouneedXMG (1)

Siamo felici di comunicare una nuova implementazione del Gestionale MPO di Mediatori Group in
collaborazione con il servizio di Centralino Virtuale YouNeed di Ambrogio Voice.

 

Dal 01/07/2024 per tutti gli uffici che utilizzeranno il servizio di telefonia con la società Ambrogio Voice partner di Mediatori Group, si potrà far partire le telefonate in uscita direttamente cliccando sull’icona che apparirà a fianco dei numeri di telefono sia delle richieste sia dei proprietari.

Questa semplice implementazione renderà più semplice l’utilizzo del nostro gestionale e permetterà di azzerare il tempo di composizione dei numeri telefonici sulla tastiera del telefono, con un notevole risparmio di tempo per tutti i collaboratori.

 

Per chi ha già il centralino virtuale YouNeed di Ambrogio Voice, basterà fare questa semplice procedura:

STEP 1 >

nella home del centralino virtuale che ricordiamo deve essere sempre aperto nel browser Chrome cliccare su “estensione Chrome”.

STEP 2 >

Cliccare su aggiungi ed accettare l’estensione.

STEP 3 >

Aprendo l’MPO a fianco di ogni numero di telefono apparirà l’icona di YN.  Cliccandola partirà la telefonata dalla vostra postazione.

STEP 4 >

nella scheda richiesta i numeri di telefono saranno visualizzati all’inizio della scheda cliente con l’icona a fianco.

STEP 5 >

Anche nella visualizzazione dei proprietari ci sarà la possibilità di chiamare i clienti direttamente dal nostro gestionale.

Per chi volesse approfondire ed aderire al servizio YouNeed potete scaricare l’accordo quadro nazionale tra Ambrogio Voice e Mediatori Group, o chiamare nostro referente di Ambrogio Voice
Luigi Piccolo al n. 3939667043.

© 2023 – Mediatori Group S.r.l. – P.IVA 02351460973
Sede nazionale: Via Ferrucci 203/E – 59100 – Prato (PO)